GiornaleBlog Notizie dai Blog Italiani

sabato 28 gennaio 2012

Come accumulare referrals su freebiejeebies?




Quali sono i metodi per accumulare "referrals" ed ottenere i premi di freebiejeebies?
Di seguito riporto qualche consiglio personale, legato alle mie esperienze.

1) Innanzitutto bisogna essere sicuri di conoscere molto bene cosa si vuole promuovere, questo è importante per poter trasmettere agli interlocutori quella certezza a fidarsi, in modo da indurli a registrarsi al sito proposto. E’ fondamentale concedere la massima disponibilità a tutti  gli utenti (in particolare a coloro che si iscrivono tramite il vostro link referral).
2) Dopo aver capito l'approccio da avere, cominciate dai conoscenti, facendo una buona lista di parenti e amici. Se riuscite parlatene a coloro che  frequentate di persona, è molto probabile che sarete più convincenti. Non tutti parteciperanno al sito da voi promosso ma generalmente si può  dire che un buon 10% potrebbe aver accolto la vostra proposta.
3) Creare un sito o un blog può essere molto utile, ma questo richiede del tempo e un minimo di piacere perciò se non ne disponete potete anche  evitare questo passaggio. Per coloro che invece hanno sempre voluto creare un proprio spazio su internet e non l'hanno mai fatto questo potrebbe  essere il giusto incentivo, perciò buona fortuna.
 4) Creare una pagina su Facebook è un ottima modalità per pubblicizzare il vostro referral link, in questo modo avrete anche un confronto diretto con eventuali persone interessate.
 5) Potete utilizzare msn per sponsorizzare questo sistema, cosi come per Facebook anche in questo modo potrete interagire direttamente con gli utenti disponibili.
6) Pagare per far iscrivere sotto di sè: può sembrare strano ma è una sorta di investimento che funziona. Certo i guadagni saranno inferiori ma se  non si hanno alternative saranno sicuramente superiori a quelli ottenuti senza questo espediente.
7) Organizzare una specie di concorso con un premio in palio è un altro modo per ottenere molti referral, tuttavia sarà necessario avere almeno un  sito e questo deve essere sufficientemente "popolare" per garantire dei buoni frutti.

Nessun commento:

Posta un commento